s i l p a

laboratori autorizzati

   

 Wood Gasfire for Trigeneration Plant

 

La silpa srl ha da più anni instaurato una stabile collaborazione con aziende calabresi, università ed enti di ricerca per lo scambio di conoscenze e la conduzione di attività finalizzate allo sviluppo di prodotti e servizi innovativi.

La silpa srl ha recentemente avviato attività nell’ambito delle energie rinnovabili, in particola ha progettato e realizzato impianti cogenerativi a biomassa.

Grazie alle pregresse esperienze, silpa dispone di un team di professionisti che mediante un continuum emprovement, applica al prodotto sviluppato continue innovazioni al fine di incrementarne la competitività sul mercato.

Il progetto di ricerca si propone di ottimizzare in termini di materie prime in input, e rendimento energetico e sottoprodotti in output, impianti cogenerativi alimentati con biomassa vergine.

Il progetto è finanziato sul POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 - Azione 1.2.2 “Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo su poche aree tematiche di rilievo e all’applicazione di soluzioni tecnologiche funzionali alla realizzazione delle strategie di S3”

 

 

 

 

 

 

 

 

silpa s.r.l. via Enrico Fermi, 14 - 88900 CROTONE - Tel +39 0962 930374 (r.a.)   Fax +39 0962 930506 - P. IVA 01611690791

mail: info@laboratorisilpa.com                         pec: silpa.laboratori@pec.it